Spedizione e Consegna

Spedizione dei prodotti

Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere (SDA, Bartolini, o simili). In caso di spedizioni in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo in contanti ovvero tramite assegno bancario o circolare intestato a "Domotica Integrata s.r.l.". Domotica Integrata s.r.l. ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA o Bartolini o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

I costi di spedizione, saranno calcolati automaticamente dal sistema, prima che il cliente completi la conferma l'acquisto.

 

Consegna dei Prodotti

I termini di consegna indicati da Domotica Integrata s.r.l. si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Domotica Integrata s.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Domotica Integrata s.r.l. ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Domotica Integrata s.r.l. ed accettate per iscritto da Domotica Integrata s.r.l..

Mailing List

Accedi

News

Diventare System Integrator Qualificato
Venerdì, 27 Maggio 2011
I System Integrator svolgono un ruolo fondamentale nella progettazione e realizzazione dell’impianto domotico.     COME DIVENTARE SYSTEM INTEGRATOR QUALIFICATO ?   I Clienti chiedono Soluzioni e Servizi di qualità. Domotica Integrata cerca Partner di valore, ovvero System Integrator in grado di stabilire un forte legame di fiducia verso i loro Clienti. Il percorso per diventare System... Read More...
System Integrator
Lunedì, 23 Maggio 2011
La progettazione e la realizzazione di un impianto domotico presuppone l'intervento di System Integrator qualificati, che mettono in campo la propria professionalità e esperienza per il successo della installazione e la soddisfazione del cliente finale. Domotica Integrata collabora stabilmente con aziende specializzate nella integrazione di sistemi domotici:             OMNIATEKNE Srl Via... Read More...
Supporto tecnico
Venerdì, 07 Maggio 2010
Domotica Integrata offre supporto tecnico ad installatori e rivenditori per rispondere ai quesiti circa l'impiego e l'utilizzo dei propri prodotti distribuiti. Supporto telefonico dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, chiamando lo (+39) 06 41294499 Supporto E-mail inviando la richiesta all'indirizzo support@domoticaintegrata.it    ... Read More...